[ubuntu-it] errore dal kernel (disabling IRQ #11)

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Sab 26 Maggio 2007 09:33:04 BST

Il 25/05/07, Luca Lorenzetto<lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:
> a me capita quanto attacco la scheda pcmcia wireless. non si sa che
> faccia pero' c'e' un conflitto di IRQ. dovresti fare il boot con
> l'opzione "irqpoll" per risolvere ma devo ammettere che a me poi non
> funziona piu' il lettore cd, non so perche'.

Il fatto è che non era mai capitato, e ora 2 volte in meno di 24 ore
(di nuovo successo stamattina quando mi sono alzato, ed ora il
notebook è fretto, perchè costantemente ventilato.) Non ho installato
nessun nuovo hw, può essere un problema dovuto al sw?

Grazie e ciao
Manuel
--
Linux User #392614