[ubuntu-it] parentesi personale...

Alessio Tarozzi ecio4 a yattaweb.it
Ven 25 Maggio 2007 23:43:32 BST

virus ha scritto: in data 25/05/2007 21:19 :
> Questa sera feity mi ha sorpreso, complimenti a tutte le persone che ci
> sono dietro...
>
> Mi è bastato un # aptitude install gnomad2 per avere il lettore mtp
> perfettamente rilevato, con la precedente versione mi ci era voluto un
> attimo prima di trovare la guida giusta, i pacchetti per le librerie,
> compilarli, inserire gnomad nel menù e avere il lettore configurato.
>
> Complimenti!!
in questi tuoi complimenti per l'ottimo prodotto, io mi devo a
malincuore un poco dissociare.

Non capisco perchè, ma la feisty non mi riconosce il tasto function
del portatile e non mi fa abbassare il volume da tastiera, fa andare
molto su di giri la ventola, non mi legge gli mp3 con amarok seppure
io abbia seguito (almeno secondo me) il wiki alla lettera.
Non che il prodotto in generale sia scarso, anzi, sta volta mi si è
montata pure l'accelerazione 3d della ati, ma credo sia ancora
abbastanza distante dal modo amichevole e semplice di windows (aimè)
per certe cose.

Dovrei forse reinstallare la distribuzione per verificare se questi
miei problemi capitano "una tantum"!

Buona notte e comunque complimenti.
eciao