[ubuntu-it] Ubuntu semplice su Linux Magazine

An3a an3a76 a gmail.com
Ven 25 Maggio 2007 09:30:26 BST

Il 25/05/07, ice`<icestorm a ngi.it> ha scritto:

> ho letto anche io questo discorso su LM...mi spieghi come mai il:
> 6.06 -> 6.10 ? mica c'erano 6 mesi...si sono presi indietro con Dapper?

Gia', se non dico una castroneria a causa di pesanti aggiornamenti di
Gnome (in quel periodo era uscita una versione con grosse modifiche,
forse la 2.16) la prima versione del 2006 e' uscita a giugno e non ad
aprile.

ciau

--
An3a

Linux User #405738

"Una persona non dovrebbe mai lasciare tracce cosi' profonde che il
vento non le possa cancellare."
Piedineri, tribu' Indiani d'America