[ubuntu-it] Ubuntu semplice su Linux Magazine

simone brunozzi ubuntista a gmail.com
Gio 24 Maggio 2007 18:12:31 BST

Ciao,
in realtà la versione 2.14.3 riguarda il Gnome (l'interfaccia grafica), NON
ubuntu stessa.
Dovresti semplicemente procedere con un "upgrade" della tua versione.
Trovi molte info con Google o nei forum.

Ciao!

Simone
www.ubuntista.it