[ubuntu-it] problemi fstab

Andrea Rommel rommelandrea a gmail.com
Gio 24 Maggio 2007 09:50:27 BST

ciao a tutti
ho un problema, ho dovuto, a causa di tutti i problemi che da vista (non
usatelo che ha una durata troppo breve prima che inizi a dare problemi e ve
lo dice un informatico), e ho anche dovuto ricreare la partizione che
contiene win.
quando ho finito, ho sistemato il mio grub, e quando ho avvitato il mio
simpatico linux ho avuto una simpatica sorpresa: adesso mi monta solo una
delle partizioni di win.
premetto che gli identificativi (sda1, sda2 ecc...) sono rimasti uguali,
quindi penso che sia l'id che assegna questo fstab che usa ubuntu.
come faccio a riscreare fstab in automatico o come posso fare a trovare l'id
della partizione?

grazie mille
andrea