[ubuntu-it] Problemi su Brother Dcp 115c

Faber Lillo faber012002 a yahoo.it
Mer 23 Maggio 2007 21:21:00 BST

Ragazzi, ho qualche problema per configurare questa stampante con Cups, eppure linuxprinting me la dava prefettamente e pienamente funzionante su linux.

Ho inserito gli inchiostri, li ho provati e poi ho attaccato il cavo Usb 1.0 alla stampante, avendo cura di mandare una pagina di prova sulla mia stampante locale.

Qualche idea??

http://openprinting.org/show_printer.cgi?recnum=Brother-DCP-115c

Fab

"Io amo Topolino pių di qualsiasi donna che io conosca"
Walt Disney