[ubuntu-it] Ancora problemi con le immagini jpeg!

Riemann punkpunkpunk_v a yahoo.it
Lun 21 Maggio 2007 19:58:36 BST

Ciao a tutti!
Ricordate i problemi che avevo con le immagini jpg?
Ho disinstallato kubuntu, reinstallato la versione per x86: nessun problema.
Installo photoshop: nessun problema.
Oggi un mio amico mi manda una foto tramite aMsn e si presenta
nuovamente lo stesso problema! Non si vede l'anteprima in konqueror, nè
si apre con doppio click. Perchè funzioni devo eliminare l'estensione
alla fine del nome del file. Il fatto strano è che tutto è successo
senza assolutamente NESSUN motivo apparente!
Cosa potrei fare?
grazie e ciao
--
Mat