[ubuntu-it] fluidificare beryl

Antonio Lazzari tonino.lazzari a fastwebnet.it
Ven 18 Maggio 2007 15:15:05 BST

Ciao a tutti,
condivido una scoperta magari nota, ma molto ......inutile.
Giocando con Beryl Setting Manager ho notato nella voce Extras il plugin
Benchmark. Selezionandolo, ho quindi tolto il segno di spunta alla voce:
togli il limitatore.
Si tratta di un limitatore automatico di FPS integrato in beryl. Bene da
quel momento tutto mi č diventato pių fluido e bello. Io avevo un po' di
problemi quando beryl doveva ridisegnare il desktop (ad esempio dopo
l'inserimento di una password con gksudo), squadrettando un po per
alcune frazioni di secondo. Ora non pių....
Spero torni inutile, ma divertente per qualcuno :D
ciao
--
      Antonio Lazzari
     Impronte soc coop