[ubuntu-it] Ubuntustudio...

mauro pecchioli maupec a iol.it
Gio 17 Maggio 2007 17:50:23 BST

...si, ma e i files midi, perche' non li riproduce?

Non dovrebbe essere la distribuzione dedicata anche a chi fa musica,
quindi gia' pronta con tutto l'occorrente, compresa la gestione dei
midi?

L'ho installata facendo l'update sul 7.04, con le due righe suggerite
sul sito del download, e, alla fine, mi immaginavo di trovarmi un
sequencer, un lettore midi, per potere gestire appunto i files midi, ma,
cliccando su un .mid, mi dice che deve installare amarok o kmid, li
installo, ma sono incapaci di riprodurre i files suddetti.

Qualche suggerimento?

Mi piacerebbe che Ubuntu mi desse anche questa soddisfazione, visto che
finora non mi ha mai lasciato a bocca asciutta :-), anzi!

mauro