[ubuntu-it] finalmete ubuntu!

arrows roseirosei a alice.it
Gio 17 Maggio 2007 16:05:29 BST

Davide Corio ha scritto:

> cosa? come? quando? perchè? :)
> riassumi quanto è successo

ho usato "wubi" per installare, installato, aggiornato, messo in italiano.
volevo mettere beryl
apro il file di configurazione per mettere delle righe (tutto da
terminale) e PUFF!!!
in freeze!
e qst problema mi succede spesso anche in win, ma SOLO se uso app a
schermo intero (come giochi), ma stranamente cn media center non si
blocca (meglio così).
può essere che venga fatto girare come se fosse un applicazione di win a
schermo intero O sono IO che ho mandato in CRASH linux?