[ubuntu-it] Tema Mac OS X

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Gio 17 Maggio 2007 09:53:37 BST

Su una rivista ho letto un articolo che parlava di come cambiare l'aspetto grafico del desktop di
Ubuntu ed in particolare mi ha colpito la possibilità di renderlo "simil-Mac".
Purtroppo il file da scaricare (gnome-osx-theme.tar.gz) non si trova dove hanno indicato loro e non
mi hanno risposto alla mail che ho inviato alla redazione...

Voi sapete come si possa fare questo "cambiamento"?

Altra domandina: come posso mettere l'icona del cestino sul desktop? L'ho fatto sul fisso ed ora
volevo farlo anche sul portatile, ma non mi ricordo come ci sono riuscito, accipuffolina! :(