[ubuntu-it] radio on the net (non riesco)

max m.pettinari a esercito.difesa.it
Mer 16 Maggio 2007 13:27:11 BST

Hmm problemino vedo :

root a max-acer:~# apt-get install mplayer-mozilla
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Lettura delle informazioni di stato in corso... Fatto
E: Impossibile trovare mplayer-mozilla
root a max-acer:~#