[ubuntu-it] sw per cellulare motorola

Java quilospam a email.it
Mer 16 Maggio 2007 10:03:21 BST

Manuel Durando ha scritto:
> ciao a tutti,
> possiedo un cellulare motorola v3. Le mie necessitą sarebbero quelle
> di salvare gli sms e trasferire foto e video. Ho provato moto4lin ma
> sono rimasto *scandalizzato*  :o dal suo pessimo funzionamento.
> Qualcuno sa indicarmi se esistono altri programmi che hanno queste
> funzionalitą? Oppure sapete consigliarmi qualcosa che funziona con
> wine?
>
> Saluti e grazie per l'attenzione.
> Manuel

Allora, tra pc e cell devi solo scambiare foto, suonerie, skin etc non
conviene avere nessun software. Piuttosto utilizza una chiavetta
bluetooth e puoi fare tutte queste cose.

Se invece vuoi proprio il software per fare i temi, come ad esempio il
Nokia Suite o altre robe del genere, allora forse conviene installare
Vmware o VirtualBox, installarci sopra Winzozz e avere sto software di
cui proprio non puoi fare a meno.