[ubuntu-it] Kubuntu su vecchio PC

Cuba Libre cubalibre00 a libero.it
Mar 15 Maggio 2007 22:35:03 BST

Ciao a tutti,
volevo installare Kubuntu 7.04 "Feisty Fawn" su un vecchio PC con un
Pentium a 200 MHz e Win95.
Il problema è che masterizzare Kubuntu 7.04 "Feisty Fawn" su un CD-RW
non me lo riconosce, anche se qualcuno ha detto che esistono
driver/firmware che permettono di riconoscerli.
Qualcuno sa dirmi dove ?
Ho nel frattempo masterizzato Kubuntu 7.04 "Feisty Fawn"  su CD-R ma al
boot mi dice che devo provare con una versione CD2 o aggiornare il bios.
Come potete vedere sono un neofita di linux e vorrei migrare partendo
dal mio muletto.
Sapete aiutarmi a districarmi da questi problemi e altri che potrebbero
venir fuori successivamente, per esempio hardware non completamente
riconosciuto ?

Grazie,
Alessandro