[ubuntu-it] [RISOLTO] installazione kubuntu si blocca. Troppe stranezze!

Riemann punkpunkpunk_v a yahoo.it
Mar 15 Maggio 2007 18:51:03 BST

ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:
> Ciao a tutti.
>   Ultimamente stavo avendo troppi problemi con Feisty per i processori a 64 bit e visto che ieri non mi è nemmeno più partito il server x ho deciso di installare la versione per ix86.
>   Detto fatto, scarico il cd alternate, controllo integrità e comincio l'installazione. Tutto procede bene finchè "rilevamento scheda di rete in corso". Poi sparisce la mascherina e si blocca tutto sullo sfondo blu vuoto (i tasti bloc num e caps lock non fanno nemmeno accendere le lucine sulla tastiera).
> [...]

non so se sia stato l'azzeramento del CMOS da bios oppure il fatto che
abbia scelto la lingua inglese invece che l'italiano durante
l'installazione, l'importante è che ora vi stia scrivendo tramite feisty
per ix86!
--
Mat
www.SOWdust.it