[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 31, Numero 62

Pinco Pallino baodhah a yahoo.it
Mar 15 Maggio 2007 13:05:23 BST

A parte che la "d" di "sdx" sta per "device" e non per "disk", ho premesso che questa nomenclatura era bizzarra per Ubuntu, non in generale e questo perché, appunto, prima e dopo la Feisty beta i dispositivi ide erano chiamati "hdx" e non "sdx"; nella beta che ho nel portatile compare la nomenclatura "sdx", mentre nel desktop (dove ho la Feisty stable) ricompare la nomenclatura precedente, quella con "hdx", ed io volevo sapere come aggiornare la beta in modo da poterla far diventare esattamente uguale alla stable anche sotto questo riguardo.

                                                                                                                         Francesco