[ubuntu-it] Finalmente ci sono riuscito..

Fabio stratosphere1982 a libero.it
Mar 15 Maggio 2007 07:39:33 BST

Salve a tutti, dopo settimane di tribolazione sono finalmente riuscito
ad installare Kubuntu 7.04.
Probabilmente qualcuno si ricorderà che avevo scritto qualche tempo
fa..Mi ero fatto arrivare gratuitamente il cd di ubuntu, ma non mi
andava..Su consiglio di uno di voi ho provato ad installare Kubuntu.. Ho
scaricato il netboot ed ho installato il tutto..Ora va tutto a
meraviglia.. Sono un paio di giorni che uso kubuntu e che dirvi..è un
mondo davvero affascinante..mi sono già appassionato..Un pò complicato a
dire il vero, ma una volta capito il meccanismo devo dire che non ci
sono più grosse difficoltà, anche se credo ci sia sempre da
imparare..dico bene?
Detto questo, spero di partecipare alle vostre discussioni ed imparare
sempre di più..
Un salutone a tutti.
Fabio