[ubuntu-it] Resolv.conf: problema DNS

Francesca warriorsrey a tiscalinet.it
Lun 14 Maggio 2007 22:41:11 BST

Eh eh eh...so di aver fatto una cosa del genere (e avevo anche scritto che
pensavo non fosse il metodo perfetto), quindi immagino anche che il modo
migliore per non "farmi più bussare alla porta" sia quello che mi hai
suggerito qualche e-mail fa...facciamo così: io provo, se funziona bene,
altrimenti torno ai tappi per le orecchie!! :-) O attendo altri
suggerimenti!!
Grazie mille!!
Francesca