[ubuntu-it] Installare Ubuntu ma senza grub...

ice` icestorm a ngi.it
Lun 14 Maggio 2007 17:26:19 BST

D.C. ha scritto:
> Ciao, posso procedere all'installazione di Ubuntu senza sovrascrivere
> grub già presente nel mio disco fisso?
>
> Poi a manina lo correggo da me  editando il menu.list
>
> Non so come procedere nelle varie opzioni del setup guidato per evitare
> di copiare grub.
>
> Ciao
> Daniele

alla fine dell'installazione, quando c'è la schermata riassuntiva prima
della copia dei file etc., clicchi nel pulsante in basso a dx, dovrebbe
esserci scritto "Advanced" o simile, si apre una finestrella con scritto
(hd0), tu lo cancelli e poi lanci l'installazione.
ciao.

--
DrBrex
Was Debianizzato! -.- Now Ubuntizzato! ;) -.-