[ubuntu-it] Resolv.conf: problema DNS

Donato Pasqualicchio natas a natas.us
Lun 14 Maggio 2007 16:01:00 BST

Il giorno lun, 14/05/2007 alle 16.24 +0200, Francesca ha scritto:
> Ok, perfetto!
> Dunque, più o meno ho fatto così, nel senso che ho seguito questa guida
>
> http://alexit.wordpress.com/2007/03/03/velocizzare-la-navigazione-in-ubuntu-ipv6-dns-ip-statici/
>
> ed ho bloccato il file resolv.conf da possibili scritture successive!
> Non so se sia il metodo migliore, ma ha funzionato!
> Grazie a tutti!
> Ciao, Francesca

cercherò di farti capire quello che hai fatto con uno strampalato
esempio:
un tizio ogni 4 minuti circa viene a bussare a casa tua rompendoti in
modo esponenziale. tu invece di dirgli di non venire piu' ti compri due
poco eleganti tappi per orecchie.

saluti

--
Donato Pasqualicchio <natas a natas.us>