[ubuntu-it] Avi a partire da Jpeg (eroeurbano)

Busolin Andrea andrea.buso a libero.it
Dom 13 Maggio 2007 21:47:30 BST

Salve a tutti.
In risposta a "eroeurbano", c'è un software che si chiama "mandvd",
suggeritomi da gennaro72 a gmail.com.
In internet ho trovato il file mandvd_amd64.deb ma credo di averlo
cancellato.
Cordiali saluti.

Salve a tutti,
avrei bisogno di un programmino
semplice semplice per creare
file avi a partire da immagini jpg.

Non ho bisogno di impostazioni complicate nè di
effetti di transizione, solo di inserire le immagini,
poterle riordinare (eventualmente) e dire quanto tempo
in sec. deve durare un'immagine. Possibilmente vorrei
creare avi usando Xvid.

C'è qualche programma che me lo fa fare???
io ho provato con virtual dub, ma mi sbaglia l'ordine
delle immagini (nonostante nel "preview" del filmato
me le riproduca correttamente...)

Ne avrei bisogno per mettere gli ultimi filmati in una
presentazione importante :D

Grazie mille a tutti -Luca-

Checked by AVG Free Edition.
12.17