[ubuntu-it] Feisty e scanner

Sab 12 Maggio 2007 16:28:01 BST

Il giorno sab, 12/05/2007 alle 16.48 +0200, Stemaz ha scritto:
> Meno male... Facendo un paragone con la religione, il parlare di windows
> in una ML dove il topic è Linux troppo spesso viene vista come una
> bestemmia in chiesa, mentre a mio modo di vedere è come un cattolico che
> disquisisce con un ortodosso.

Ne so qualcosa...
Su Debian-Italian sono stato attaccato parecchie volte per le mie vedute
"poco estremiste". Ed è anche un motivo per cui sono passato ad Ubuntu.

Rispestto a Debian-it, qui ci sono molti utenti alle prime armi e la
maggior parte di questi utenti non è autonomo su Linux.

Quindi vedo normalissimo discutere di Windows e soprattutto di paragoni
con Windows su questa ml.

Ma se vogliamo che sulle ml che trattano di Windows un giorno si parli
del paragone con Linux (in realtà già lo fanno) bisogno tirarsi su le
maniche :)