[ubuntu-it] Feisty e scanner

Stemaz docste a tiscalinet.it
Sab 12 Maggio 2007 13:17:37 BST

In data 12/05/2007 12:27, Davide Corio, ha scritto:

> Da circa 5 anni è l'unico sistema operativo che uso, visto che per
> quello che faccio di mestiere, Windows è inutile.

Buon per te: per il mestiere che faccio io Windows è indispensabile, dal
momento che *devo* usare applicativi scritti solo ed unicamente per
windows. Sul PC ho installato Win xp pro x64 (che almeno è stabile), ma
per il quale non sono stati scritti i drivers per lo scanner...

> Di problemi ne ho incontrati tanti...parecchi, soprattutto all'inizio
> (ora sempre di meno).

Mi puoi capire, allora: io sono agli inizi.

> e quindi sarebbe necessario
> inviare il tuo log agli sviluppatori e seguirli per il tempo necessario
> alla risoluzione del problema.

Ben felice di farlo, ma dovrei sapere passo passo che fare, o dove
leggere come fare. Accetto consigli.

> Rispondere "per fortuna che c'è windows" non penso vada bene senza a ver
> prima contribuito in prima persona alla risoluzione del problema.

Posso essere d'accordo con te, secondo la tua chiave di lettura, ma
prima di giudicare ti pregherei di leggere la mia frase con la mia: io
ho necessità di usare una periferica subito, e non posso posticipare
aspettando di risolvere il problema... ho una scappatoia, e la uso. Bada
bene, non dico nè che getto la spugna, nè che il problema non mi
riguarda più, nè tanto meno che non voglio fare qualcosa: dico solo che
oggi ci metterò una pezza con windows, in attesa di riuscire a risolvere
il problema... come dire: se ho bisogno del latte e in latteria non ce
n'è più, per oggi ne comprerò un litro al bar... non mi sembra un crimine.

> questa è comunque una mia opinione, e rimango a disposizione per cercare
> di andare avanti e sorpassare questo ostacolo visto che ci sono diverse
> persone che l'hanno incontrato.

Ti ringrazio della disponibilità, e sono intenzionato a risolvere il
problema: ditemi solo come posso essere utile. Non so se l'ho già detto,
ma sono niubbo niubbo...

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it