[ubuntu-it] problemi con le impostazioni video.

sheva50 a inwind.it sheva50 a inwind.it
Ven 11 Maggio 2007 09:59:16 BST

Se stai usando la feisty beryl ogni tanto congela tutto. Non so bene quale sia il motivo (non ho ancora avuto tempo di guardarlo) la stessa cosa succede, molto meno frequentemente, con compix. Ho disattivato tt gli effetti desktop e adesso il problema dl congelamento nn m si presenta pių