[ubuntu-it] Copiare cartella da una partizione all'altra

Giaipur giaipur a gmail.com
Gio 10 Maggio 2007 23:27:52 BST

mercoledì 09 maggio 2007, alle 21:57, D.C. ha scritto:

> Ciao a Tutti, come posso copiare cartelle da una partizione ad un'altra
> partizione dello stesso HD?

$ cp -R partizione1/nomeCartella/ partizione2/

> 2) Ora quando scelgo Ubuntu dal grub la successione del riconoscimento
> si ferma in modalità testo  e se non premo crtl+alt+canc non prosegue la
> corsa sino al desktop.

Devi far partire gdm.

> 3)Il desktop non mi mostra piu' tutte le partzioni del mio hd mentre
> prima le mostrava.

Sono montate ? Cosa ti dice mount ? Digita mount nel terminale e premi
invio.

--
 "Free software" is a matter of liberty, not price. To understand the
 concept, you should think of "free speech", not as in "free beer".