[ubuntu-it] amarok va in crash e kopete lo segue

Riemann punkpunkpunk_v a yahoo.it
Gio 10 Maggio 2007 12:55:47 BST

Emanuele ha scritto:

 > Era un problema che avevo pure io (amarok in loop e, nel mio caso,amsn
 > che leggendo le info delle tracce in riproduzione andava pure lui in
 > loop).
 > Io ho risolto spuntando la voce "Usa le valutazioni" nelle opzioni
 > generali, disattivandola.
 > Cmq io non dovevo riavviare, bastava killare i processi

purtroppo a me non basta killare i processi: se riavvio kopete dopo che
si è bloccato una volta si blocca di nuovo e non riesco a connettermi
finchè non riavvio!
Grazie per la dritta, ma "usa le valutazioni" non era spuntata. Ora ho
tolto anche "usa i punteggi" ma ho paura non serva a molto..
saluti
--
Mat
www.SOWdust.it