[ubuntu-it] amarok va in crash e kopete lo segue

Emanuele sarbyn a email.it
Mer 9 Maggio 2007 21:50:07 BST

On Wednesday 09 May 2007 21:36:50 Riemann wrote:
> Ciao a tutti!
[...]
> Il problema č che qualche secondo dopo si blocca pure kopete e per farli
> ripartire non basta un killall, ma sono costretto a riavviare!!
> Da cosa possono dipendere questi "blocchi" ?
> grazie e ciao

Era un problema che avevo pure io (amarok in loop e, nel mio caso, amsn che
leggendo le info delle tracce in riproduzione andava pure lui in loop).

Io ho risolto spuntando la voce "Usa le valutazioni" nelle opzioni generali,
disattivandola.

Non chiedermi il perchč o il per-come, ma cosė non si blocca pių :)

Cmq io non dovevo riavviare, bastava killare i processi
--
Emanuele

| Msn:    |             -ask me-            |
| Skype:  |    sarbyn (vedi www.skype.com)  |
        We don't need no education
      We don't need no thought control
      No dark sarcarm in the classroom
       Teachers leave the kids alone
All in all it's just another brick in the wall