[ubuntu-it] problemi con gli effetti desktop

Busolin Andrea andrea.buso a libero.it
Mer 9 Maggio 2007 19:05:05 BST

Salve a tutti.
Ho provato ad installare beryl ma non sono riuscito a farlo funzionare.
Mi appare il rubino in alto a destra ma nient' altro.
Ho provato poi anche dal menu preferenze - effetti desktop.
Mi appare un menu dove poter abilitare gli effetti.
Clicco su"enable desktop effects".
Per un attimo scompaiono le barre dei menu, poi mi risponde " desktop
effects could not be enabled".
Cosa posso fare?
Grazie.
Cordiali saluti.