[ubuntu-it] dopo aggiornamento problemi con gnome-panel (risolto!)

stefano stefanomontin a alice.it
Mer 9 Maggio 2007 14:18:17 BST

> Re: [ubuntu-it] dopo aggiornamento problemi con gnome-panel
> Da:
> ice` <icestorm a ngi.it>
> Data:
> Mon, 07 May 2007 00:23:29 +0200
> A:
> Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
>
> A:
> Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>

> hai ragione, ho scazzato io perchè andavo a memoria...comunque dovresti
> guardare in:
> [...]

ciao,....intanto scusami infinitamente per il ritardo!...(managgia
bisogna anche lavorare!! sich!)dunque.....si è risolto rinominando le
tre cartelle che mi hai indicato.......e di questo ti ringrazio
infinitamente!!...però la cosa è stata da me usata per far "infettare"
tre miei colleghi windowsdipendenti (si dirà cosi??) alla pratica di
linux ed in particolare di ubuntu!!...hi hi hi i meschini erano
inguaiati con virus etc e così dimostrando loro che se uno ha difficoltà
con linux ha sempre un'ottimo supporto dalla comunità (in questo mio
caso sei tu! ma in altre occasioni ho sempre trovato assistenza!) li ho
convinti a fare il salto come feci io con dapper circa 10 mesi fà....(mi
sento tanto "untore" hi hi hi con questi tre sono arrivato ad infettare
la bellezza di 7 pc-user naturalmente grazie all'esempio della comunità
e a ubuntu che come distribuzione è molto user-frendly...finisco
ringraziandoti ancora e ringraziando tutta la comunità per il lavoro svolto!
stefano.