[ubuntu-it] installare ubuntu da flopy

king.serp a cheapnet.it king.serp a cheapnet.it
Mer 9 Maggio 2007 12:47:11 BST

Scrive Bruno Aleci <brunoaleci a gmail.com>:

> allora ti conviene installare debian 4.0 da floppy
>
> http://d-i.alioth.debian.org/manual/it.i386/index.html
>
> ps: qualsisi ubuntu che usi, non è altro che è un derivato da debian

Si ma consideriamo che Dibian non è "supportata" come ubuntu, o mi spiego
meglio per supportata intendo almeno che in italia non può contare su una
comunità attiva come quella che appoggia ubuntu, io personalmente non essendo
tra l'altro esperto ho provato debian ma sono tornato ad ubuntu per problemi
relativi alla compilazione di pacchetti, per i quali non trovavo repository e
guide in italiane e per lo più mi aggiustavo con guide per ubuntu.

Sicuramente sono simili, ma per iniziare io penso che sarebbe meglio trovare il
modo di installare ubuntu