[ubuntu-it] [OT] ?? - Notebook Ubuntu compatibile

kacio kacio a inventati.org
Mar 8 Maggio 2007 14:54:09 BST

ciao,
la mia questionabilissima esperienza personale mi porta a dire che
problemi insormontabili non ne ho mai trovati, men che meno con la
feisty, ma in particolare coi toshiba mi è sempre andato tutto liscio.
Ciao,
Kacio

--
So as sure as the sun will shine
I'm gonna get my share now of what's mine