[ubuntu-it] [OT] ?? - Notebook Ubuntu compatibile

Filippo guglielf a gmail.com
Mar 8 Maggio 2007 14:03:04 BST

On 5/5/07, eroeurbano <lucacerone82-ubuntu a yahoo.it> wrote:

> volevo sapere le
> vostre esperienze in merito, magari se mi potete
> consigliare marche e modelli da evitare e,
> soprattutto, quali mi consigliate perché non avete
> avuto nessun problema (sono ben accetti anche consigli
> sui venditori, sia online che quelli presenti a Roma).

Se ti può essere di aiuto, sul wiki di ubuntu-it.org puoi trovare alcune
pagine scritte dagli utenti e dedicate all'installazione di Ubuntu sui loro
portatili [1]. Per ora non sono molte, ma piano piano stanno crescendo.

Se qualcuno volesse aggiungere le proprie esperienze, naturalmente, è il
benvenuto.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Notebook

--
https://launchpad.net/~guglielf/