[ubuntu-it] [OT] ?? - Notebook Ubuntu compatibile

Lun 7 Maggio 2007 14:37:02 BST

Il giorno lun, 07/05/2007 alle 15.30 +0200, Java ha scritto:

> Mi trovi perfettamente daccordo, e non capisco perché nessuno lo faccia.
>
> Voglio dire, un pc fatto "apposta" per linux funziona pure per windows.
> Quindi, se fossi intenzionatoa vendere quanti più pc possibile li farei
> tutti già compatibili...

Gli Apple non hanno una qualità migliore di altri PC, in quanto usano
gli stessi componenti usati da tutti gli altri vendor.
La qualità maggiore di Apple era ragionevole fino a 5/6 anni fa.

Se gli altri vendor di pc si comportassero come Apple, tutti i
produttori minori di hardware fallirebbero.
Inoltre si limiterebbe la libertà di ognuno di noi di scegliere il
proprio hardware.

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911  http://www.redomino.com/