[ubuntu-it] dopo aggiornamento problemi con gnome-panel

ice` icestorm a ngi.it
Dom 6 Maggio 2007 23:23:29 BST

stefano ha scritto:
> ciao allora......ho provato con il gconf-editor.....non ho trovato
> nessun valore che mi desse -3!! (la sequenza apps->objects->panel non
> l'ho trovata ma ho trovato apps->panel-objects) ....comunque ho capito
> secondo te qual'é l'inghippo...ho cercato di trovare la voce relativa ma
> niente!!....se non riuscirņ (magari con l'aiuto a risolvere formatto e
> carico la 7.04 da cd e via!...ciao e grazie ancora della tua attenzione.

hai ragione, ho scazzato io perchč andavo a memoria...comunque dovresti
guardare in:
apps -> panel -> default-setup -> toplevels -> top-panel o bottom-panel...
anzi, scusa stavo rileggendo l'errore e sembra essere una widget ad
avere la dimensione errata e non il pannello...
a sto punto perņ se non vedi nulla tra le voci in panel č strano...
ti direi di provare ad eliminare tutte le voci di panel -> objects on in
alternativa a rinominare le cartelle .gnome, .gnome2 e .gnome_private da
terminale e vedere se gnome parte..

--
DrBrex
Was Debianizzato! -.- Now Ubuntizzato! ;) -.-