[ubuntu-it] non riesco a vedere i pc in rete( ora da linux verso xp va ma non va il contrario)

Root Rete-RO paypal a netunix.it
Dom 6 Maggio 2007 20:24:37 BST

L'utente di sistema lo devi "validare" su Samba !!!!!
da root
$ smbpasswd -a nomeutentesistema
il sistema ti stampa i seguenti messaggi
New SMB password:
Retype new SMB password:
Password changed for user nomeutentesistema

Ciao totò