[ubuntu-it] google search bar su epiphany

supernova supernova.it a gmail.com
Dom 6 Maggio 2007 20:16:25 BST

Ho imparato il gioco:
per aggiungere ad Epiphany lo spazio di ricerca a wikipedia e'
sufficiente andare su questa pagina:
http://en.wikipedia.org/w/index.php?title=Special%3ASearch&search=%s&fulltext=Search
aggiungerla ai segnalibri. Editare i segnalibri cliccare tasto destro
sul segnalibro corrispondente (dovrebbe essere Search - Wikipedia, the
free encyclopedia) e selezionare l'opzione show on toolbar.
Grazie a tutti...