[ubuntu-it] Grub con distribuzioni su stesso hd Problemino [ICE]

D.C. php a virtualcasa.net
Dom 6 Maggio 2007 12:43:30 BST

ice` ha scritto:

> bene :-)

Eccomi e scusatemi per il trituramento...

dunque se io vado nella prima partizione del disco fisso  in cui ho
installato solo il boot di ubuntu trovo la cartella  "grub" e altri
files che sono presenti anche nella cartella "boot" di Mepis la mia II
distro da installare.
Ora a manina o meglio con un copia e incolla non riesco a  importare la
nuova cartella "boot" senza sovrascrivere i medesimi files e cartelle
già presenti perchè proprie di Ubuntu.
Come devo procedere?

Grazie ancora e scusate per l'incompetenza.

Daniele