[ubuntu-it] Grub con distribuzioni su stesso hd [ICE]

ice` icestorm a ngi.it
Sab 5 Maggio 2007 22:56:20 BST

D.C. ha scritto:

> Ora dalla finestra del setup di ubuntu "PREPARAZIONI DELLE PARTIZIONI"
> mi suggerite i passi da compiere per installare e montare "boot" nella
> prima partizione ??

oddio adesso non ricordo a memoria, so che puoi fare il partizionamento
manuale e li dovresti poter scegliere la prima partizione, dirgli che
filesystem usare (ext2) e il mount point /boot...poi scegli un'altra
partizione e la metti ext3 e mount point / e sei apposto (se proprio
vuoi puoi usarne un'altra con mount point /home per separare la
/home)...ah un'altra partizione la puoi usare per lo swap...

--
DrBrex
Was Debianizzato! -.- Now Ubuntizzato! ;) -.-