[ubuntu-it] non va il microfono sotto Gnome

UccioLinux ucciolinux a gmail.com
Sab 5 Maggio 2007 21:59:24 BST

supernova ha scritto:
> Ciao a tutti,
>                  Mi sto divertendo un sacco a provare tutti i
> programmi di Gnome che nella versione 218 trovo leggero e performante.
> Ottime e leggere anche le prestazioni di Compiz.
>  tuttavia, non mi va il microfono della scheda audio, per cui non
> parlo con skype :-(
>  premetto che con kde funzionava.
>
> La mia scheda audio e' una HDA nVidia con server ALSA. Sento la musica
> e vedo i film. Dove puo' essere l'inganno?
> SuperGnova :-)

applicazioni->audio e video->regolazione volume
prova a muovere qualcosa la dentro nella sezione "cattura" e riproduzione

--
::: uCcioLinux :::
GNU/Linux user # 441632 -> http://counter.li.org/