[ubuntu-it] Desktop effects help

Gianluca Pegoraro pegoraro.gianluca a gmail.com
Sab 5 Maggio 2007 20:53:01 BST

Riciao a tutti... perfavore qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Gianluca

---------- Forwarded message ----------
From: Gianluca Pegoraro <pegoraro.gianluca a gmail.com>
Date: 2-mag-2007 19.53
Subject: Re: [ubuntu-it] No composite extension
To: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>

Ho fatto l'upgrade a Feisty, tutto alla meraviglia e nonostante il mio
hardware datato il sistema sembra anche più reattivo...
Ho provato ad abilitare i Desktop effetcts... e le finestre diventano
wobbly... in compenso mi spariscono i contorni delle finestre e la parte
destra dei pannelli...
Ho un radeon all-in-wonder 32Mb... è un limite della scheda (però leggevo
che Aiglx supporta i chipset r100) o c'è qualcosa nella configurazione da
sistemare?

Grazie

Gianluca