[ubuntu-it] Far partire slackware

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Sab 5 Maggio 2007 17:02:36 BST

Il 05/05/07, UccioLinux <ucciolinux a gmail.com> ha scritto:

> chiedi nella ML di slack no??

Scusami ma il problema NON è slackware ma GRUB
Come posso configurare GRUB bene perchè parta anche hdb5? in fin dei conti
le altre distribuzioni che avevo installato precedentemente in questa
partizione erano partite bene, ma avevano tutte GRUB di default.
In una discussione precedente si parlava di installare GRUB anche su
"slackware". L'ho letto dopo aver inviato questa mail, sono rimasto insietro
con i messaggi, ma conto in un ulteriore pare parere.

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - http://counter.li.org/