[ubuntu-it] Aiuto startx

Gio 3 Maggio 2007 09:59:59 BST

Il giorno gio, 03/05/2007 alle 10.56 +0200, ice` ha scritto:
> si ma Wacom è una tavoletta grafica, non un mouse :)
> comunque commentare quelle linee nello xorg.conf se non si dispone di
> quei dispositivi penso sia sempre cosa buona e giusta..

non mi sono spiegato...
se tu collegavi una tavoletta grafica...quel problema non ce l'avresti
avuto.

X non deve piantarsi se una periferica non è collegata, e questo era un
baco di una versione precisa di xorg, ma non ricordo quale

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911  http://www.redomino.com/