[ubuntu-it] Grub con distribuzioni su stesso hd [Whitenights]

D.C. php a virtualcasa.net
Mer 2 Maggio 2007 21:43:34 BST

ice` ha scritto:

> non penso sia quello il problema, io ho 3 distribuzioni + windows su un
> hard disk e le avvio tutte senza problemi...
> piuttosto vorrei qualche info in pił di "non funziona un bel
> nulla"...hai provato a riflettere su quello che ti ho scritto a
> proposito dell'errore 17 di grub?

Prima di tutto GRAZIE Ice e GRAZIE  a tutti colo che mi seguono.

Ora, l'error 17 dice che il filesystem non viene rilevato da grub .
Ma non dą la soluzione ...
Sono mesi che ci lavoro e credo che il mio bios datato non permatte il
boot a distro allocate lontano dalla partizione primaria credo, al
larghe spanne, che sia un po' miope questo bios.
Del resto una volta mi dą error 17 e un'altra volta error 18 ma alla
fine non parte mai nulla.

GAB  mi ha entusiamato ma neppure lui mi fa partire piu' distro e il dr.
google non ha suggerimenti da darmi.
Dove sbattere la testa?

Ciao e apresto
Danioele