[ubuntu-it] Grub con distribuzioni su stesso hd [Whitenights]

D.C. php a virtualcasa.net
Mer 2 Maggio 2007 20:46:11 BST

ice` ha scritto:

> aspetta...quando clicchi su Advance, ti viene la finestra dove di
> default ti propone (hd0)?
> perchè se è quella non devi dirgli /dev/hdb4 ma (hd1,3) cioè disco 1 (il
> primo disco, hda, è il disco 0) e partizione 4 (la prima partizione è
> sempre la 0)

> beh direi, tu devi impostare la partizione di root / mica quel
> media/hdb4, quello semmai è il mount point di quella partizione su
> Mepis...mi sa che è meglio che ti leggi il manuale un pò prima di
> continuare però perchè noto qualche lacuna ;-P

Si le lacune ci sono ma anche l'impegno non manca... mi dispiace anche
se installo grub su advanced (hd1,3) non funziona un bel nulla.
Solo e solo una distribuzione posso ospitare su un disco fisso molto
capiente.

Grazie
Daniele