[ubuntu-it] No composite extension

Gianluca Pegoraro pegoraro.gianluca a gmail.com
Mer 2 Maggio 2007 18:53:33 BST

Ho fatto l'upgrade a Feisty, tutto alla meraviglia e nonostante il mio
hardware datato il sistema sembra anche più reattivo...
Ho provato ad abilitare i Desktop effetcts... e le finestre diventano
wobbly... in compenso mi spariscono i contorni delle finestre e la parte
destra dei pannelli...
Ho un radeon all-in-wonder 32Mb... è un limite della scheda (però leggevo
che Aiglx supporta i chipset r100) o c'è qualcosa nella configurazione da
sistemare?

Grazie

Gianluca