[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 31, Numero 8

Riemann punkpunkpunk_v a yahoo.it
Mer 2 Maggio 2007 13:14:36 BST

ice <icestorm a ngi.it> ha scritto:

 > prova a cliccare col destro su un file .jpg, scegliere proprietà,
 > andare
 > su "Apri con" e li selezionare il visualizzatore d'immagini.
 > poi doppio click sul file e vedi se si apre con il visualizzatore.
 > ciao!

ciao.
Innanzitutto grazie del suggerimento!
Ho provato ad fare apri con -> gwenview (visualizzatore d'immagini
predefinito di kde) ma purtroppo non apre nulla.
COme dicevo invece riesco a visualizzarle con firefox, photoshop, gimp...
Ricordo che il problema è circoscritto alle immagini di tipo .jpg e
.jpeg, le .gif e .png si vedono perfettamente.
--
Mat
www.SOWdust.it