[ubuntu-it] No composite extension

virus king.serp a cheapnet.it
Mar 1 Maggio 2007 19:16:32 BST

Il giorno mar, 01/05/2007 alle 17.55 +0200, Davide Corio ha scritto:

> Qual'era il problema?
Sinceramente non so dirti ho provato di tutto, da riconfigurare il server
grafico ad abilitare disabilitare opzioni in xorg.conf, perņ adesso
superato l'entusiasmo iniziale non mi sembra che giri poi troppo bene,
parecchi conflitti con le finestre vedremo l'evolversi...
Altri hanno conflitti con schede video intel e compiz?

> prova CTRL+ALT+(trascina il desktop)
Il mio problema č che devo gestire tutto con una mano, nolente o
volente, cercherņ di configurare il tutto a doc per me...