[ubuntu-it] installare server

Mar 1 Maggio 2007 16:56:47 BST

Il giorno mar, 01/05/2007 alle 17.21 +0200, Andrea Perdicchia ha
scritto:
> Salve,
> Vorrei installare un server.
> Finche' scarico l'immagine vorrei farvi delle domande:
> Voi lo installereste su versione server o su versione desktop?
> Quali sono i pro e i contro delle due?

su Ubuntu, come su Debian, non esiste una vera versione desktop o una
versione server.
La versione server di Ubuntu, non è nient'altro che la versione Desktop
senza il desktop :)

O viceversa...

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911  http://www.redomino.com/