[ubuntu-it] No composite extension

virus king.serp a cheapnet.it
Mar 1 Maggio 2007 18:25:48 BST

Il giorno mar, 01/05/2007 alle 17.04 +0200, Davide Corio ha scritto:

> libxcomposite1 è installato?
> composite è abilitato in xorg.conf?

Ringrazio tutti per l'aiuto che mi state dando!
La libreria ci ho fatto caso è la 1° dipendenza che ha installato, da
aptitude mi dice essere la versione 1:0.3-3
Da xorg.conf ho provato sia abilitandolo che mettendogli il segno di
spunta, non gli cambia niente.
(Di default non era presente la voce "composite" in xorg.conf, non so se
sia rilevante...)
Adesso ho provato a riconfigurare xserver-xorg ma non cambia una cippa.