[ubuntu-it] No composite extension

Andrea Colangelo warp10 a libero.it
Mar 1 Maggio 2007 14:08:46 BST

virus ha scritto:
> Ho installato compiz + aiglx
>
> Configurato xorg.conf seguendo diverse guide e provando + combinazioni,
> ma al momento di lanciare il programma mi restituisce:
> /usr/bin/compiz.real: No composite extension
>
> in rete non trovo niene, cos'č composite extension e come posso
> "abilitarlo" ?

Che versione di Ubuntu stai usando? E che scheda grafica hai?
Se hai una nvidia devi installare i driver per abilitare il 3D. Con le
Ati devi anche fare qualcosina in pių.

Ciao,
Andrea.

Il problema dell'umanita' e' che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi. (Bertrand Russell)

Free Software, Free Society.